Catturato e incarcerato spacciatore albanese, ad Abbiategrasso

Carabinieri. Foto di repertorio

Sabato 26 giugno i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno arrestato un 42enne albanese senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio. Si tratta di un pregiudicato che aveva come raggio di azione la zona della case Aler di via Cervi, ad Abbiategrasso.

Promozioni

L’ordinanza di custodia cautelare arriva dalla procura di Pavia. I procuratori hanno riconosciuto la qaulità e la precisione delle indagini condotte dal Nucleo investigativo dei carabinieri di Abbiategrasso che hanno effettuato una serie di accertamenti sull’albanese, che era stato inoltre sorpreso, lo scorso autunno, in flagranza.

Promozioni

L’uomo è ovviamente accusato di spaccio di sostane stupefacenti, ma anche di estorsione e di rapina. Ad un cliente che non aveva pagato le dosi aveva infatti portato via, con violenza e quindi rapinandolo, l’automobile.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti 5254 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.