Auto nel Naviglio questa mattina a Turbigo

Alle 7. 59 di questa mattina, l’agenzia Areu ha segnalato un’auto nel Naviglio. L’incidente è avvenuto sull’alzaia del Naviglio Grande a Turbigo.

Data la pericolosità dell’incidente e il luogo in cui è avvenuto sono intervenuti sul posto un elicottero del 118, che ha controllato dall’alto che nessuno sia stato portato via dalla corrente del canale mentre i vigili del fuoco di Inveruno, e quelli del comandi provinciale Varese si sono precipitati sulle rive con le attrezzature per gli incidenti in acqua. Sul posto anche il nucleo sommozzatori.

Sul posto per i rilievi ci sono gli agenti della polizia locale di Turbigo. La notizia è in aggiornamento perchè l’area indicata nella notizia dell’incidente dovrebbe corrispondere alla pista ciclabile, non accessibile alle auto se non a quelle dei residenti o di soccorso. Sul posto c’è una ambulanza della Croce Rossa, partita in codice giallo, però il conducente el mezzo non ha avuto bisogno di cure mediche. Infatti non c’era.

Aggiornamento del 18 giugno

Per tutta la giornata di ieri e per tutta la mattina di oggi si è cercato il proprietario dell’auto finita nel Naviglio. L’auto era vuota e nel Naviglio non aveva restituito nessun corpo, nonostante le lunghe ricerche della squadra di sommozzatori dei Vigili del fuoco. La svolta nelle ricerche questa mattina. Il proprietario dell’auto è stato ritrovato, in stato confusionale nel box del condominio in cui abita. E’ in buona salute. Non è chiaro ancora però come mai l’auto sia scivolata nell’acqua.

Culture digitali

Ilaria Maria Preti 5173 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.