RogoredoMilano città metropolitana

Arresto per spaccio nella stazione di Rogoredo

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un cittadino marocchino di 19 anni, irregolare sul territorio, per detenzione di sostanze stupefacenti
finalizzata allo spaccio di droga e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Pubblicità


I poliziotti, impiegati in un servizio mirato al contrasto dell’attività di spaccio nell’area della stazione di Milano Rogoredo, hanno sorpreso il giovane mentre vendeva stupefacenti a numerosi coetanei.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Questi ultimi, alla vista degli agenti, con le loro grida, hanno permesso allo straniero di allontanarsi.

Pubblicità


Il tentativo di sottrarsi alla cattura, tuttavia, è durato poco. Il soggetto, nonostante avesse iniziato una colluttazione, è stato subito raggiunto e bloccato.


Durante la sua breve fuga ha cercato di disfarsi di un involucro che, prontamente recuperato, è risultato contenere diversi grammi tra cocaina ed eroina. Durante la
perquisizione, inoltre, è stato trovato in possesso di circa 150 euro che, ritenuti provento dell’ttività illecita, sono stati sequestrati insieme alle sostanze.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.