I quadri di Carla Caimi in mostra, pro “Cuori Grandi”. Magenta
E’ stata presentata nel pomeriggio di venerdì 4 giugno 2021 la mostra che si terrà in Casa Giacobbe, a Magenta, dalle 16 alle 19 del 12 giugno e che metterà al centro i quadri realizzati da Carla Caimi, storica commerciante magentina.
L’evento, pensato dalla figlia Raffaella Masperi e supportato da “Cuori Grandi” onlus, vuole essere l’omaggio alla memoria di una donna che ha contribuito alla storia della città e non solo attraverso la sua storica polleria di via 4 Giugno ma anche grazie al suo grande senso artistico, che trova conferma nelle tele che verranno esposte al pubblico.
I visitatoti potranno acquistare i quadri o più semplicemente fare un’offerta sapendo che tutto il ricavato andrà a favore della missione in Togo di Maristella Bigogno. “Da marzo abbiamo attivato la mensa del nuovo polo scolastico e ora pensiamo agli arredi e al materiale che serve ogni giorno – ha commentato il presidente della onlus Francesco Bigogno – A breve infatti partirà un container con all’interno piastrelle, pannelli solari, medicinali, libri, vestiti, tessuti, scarpe, giocattoli, reti e materassi. Mi stupisco ogni volta della generosità dei magentini e della gente”.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.