Coltellata mortale alla partita di calcetto

Foto di repertorio. Polizia di Stato

Questa sera poco dopo le 18:40, ai campi da calcetto di via del Ricordo 58, in zona via Padova, un uomo peruviano di 38 anni è morto dopo essere stato colpito al costato da una coltellata. Le forze dell’ordine sono state allertate e sono sulle tracce dell’assassino, la cui descrizione e identità sono state trovate ascoltando i numerosi testimoni.

Promozioni

Le prime notizie diffuse raccontano che l’uomo , insieme a molte altre persone, stava assistendo ad una partita di calcetto e che sia scoppiata rissa. Erano nel mezzo del parapiglia quando è stato colpito da una coltellata che lo ha raggiunto al costato. La confusione era tale che neppure la moglie dell’uomo, che era di fianco a lui, si è resa conto della gravità della ferita. All’arrivo sul posto gli uomini della questura hanno trovato una grande confusione, ma ala fine sono riusciti a raccolgiere diverse testimonianze sul colpevole.

Promozioni

All’arrivo dell’ambulanza e dei soccorritori della SOS di Sesto San Giovanni, il puruviano era già in condizioni disperate. Lo hanno trasportato all’ospedale di Niguarda, in codice rosso, dove hanno tentato di rianimarlo, ma senza aver successo.

Promozioni

Le indagini

Il 4 giugno 2021 la Squadra mobile ha dato la notizia di aver identificato e catturato i 6 supporter dell’ Alianza Lima ( squadra di calcetto) colpevoli dell’aggressione e dell’omicidio e hanno pubblicato alcune immagini raccolte. Questo è il link all’articolo della conferenza stampa sull’omicidio di Adrian Silva

Promozioni

Culture digitali

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5249 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.