Disastro della funivia Stresa-Mottarone. Cordoglio in Regione Piemonte

E’ arrivata alla nostra redazione in questi momenti una nota del gruppo Lega Salvini Piemonte del consiglio regionale del Piemonte, in cui si esprime sgomento per quanto successo sulla funivia Stresa Mottarone. La nota è stata firmata da tutti i consiglieri del gruppo consigliare regionale e dal loro presidente Alberto Preioni.

Promozioni

“Una tragedia che ci lascia tutti sgomenti, un disastro che ha funestato una domenica che doveva essere di svago e di divertimento e che si è trasformata in un dramma indicibile. Ora la cosa più importante è pregare per le vittime e per l’unico bambino sopravvissuto e che sta lottano per la vita. Esprimiamo il cordoglio di tutto il gruppo consiliare Lega Salvini Piemonte, mettendoci al servizio delle comunità che stanno vivendo ore tanto tragiche e drammatiche”.

Promozioni

Protezione civile e forze dell’ordine sul posto della tragedia della funivia Stresa Mottarone

Promozioni

In queste ore si è sconvolti da una tragedia che lascia perplessi ed è importante toccare con mano l’attenzione delle istituzioni, il cordoglio ma anche il “mettersi a disposizione”. Una tragedia di questo genere non può succedere per fatalità. Sul posto dove è caduta la cabina della funivia Stresa Mottarone ci sono molti uomini della protezione civile e delle forze dell’ordine del Piemonte che stabiliranno, in modo certo, le cause dell’incidente.

Promozioni

tap gym

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5177 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.