Corbetta

La comunità di Castellazzo piange Roberto

La comunità di Castellazzo de’ Stampi, frazione di Corbetta, piange la morte prematura di uno dei collaboratori del Comitato di frazione: Roberto Balzarotti (il terzo da destra nella foto con la maglia blu).

Pubblicità

castellazzo. La comunità di Castellazzo piange Roberto - 19/05/2021

“E’ con immenso dolore che apprendiamo della prematura scomparsa dell’amico Roberto. A sua moglie Annalisa, ai figli Ilaria e Davide le più sentite condoglianze da parte di tutto il gruppo. Ciao Roberto, riposa in pace” ha commentato il Comitato.

Pubblicità

la scala Rho b&b

“Roberto Balzarotti non era iscritto al Comitato ma ha sempre collaborato durante le feste. Da sempre di Castellazzo, ha sempre fatto parte del gruppo autoctono della frazione. Sempre presente nelle iniziative ludiche, sportive e lavorative. Un gran bravo ragazzo” ha aggiunto Il Comitato.

Pubblicità

“Era una persona molto gentile, riservato, forse anche un po’ timido. Era una persona con un gran cuore – lo ha ricordato lo storico Andrea Balzarotti, che vive nella frazione e che proprio dal Comitato aveva ricevuto il premio del territorio per il suo libro su Castellazzo – Amava molto la sua famiglia e i suoi due figli, ma era anche molto attaccato a Castellazzo e al Comitato alle cui attività n mancava mai di partecipare”.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.