La comunità di Castellazzo piange Roberto

La comunità di Castellazzo de’ Stampi, frazione di Corbetta, piange la morte prematura di uno dei collaboratori del Comitato di frazione: Roberto Balzarotti (il terzo da destra nella foto con la maglia blu).

castellazzo Corbetta - La comunità di Castellazzo piange Roberto 19/05/2021

“E’ con immenso dolore che apprendiamo della prematura scomparsa dell’amico Roberto. A sua moglie Annalisa, ai figli Ilaria e Davide le più sentite condoglianze da parte di tutto il gruppo. Ciao Roberto, riposa in pace” ha commentato il Comitato.

“Roberto Balzarotti non era iscritto al Comitato ma ha sempre collaborato durante le feste. Da sempre di Castellazzo, ha sempre fatto parte del gruppo autoctono della frazione. Sempre presente nelle iniziative ludiche, sportive e lavorative. Un gran bravo ragazzo” ha aggiunto Il Comitato.

“Era una persona molto gentile, riservato, forse anche un po’ timido. Era una persona con un gran cuore – lo ha ricordato lo storico Andrea Balzarotti, che vive nella frazione e che proprio dal Comitato aveva ricevuto il premio del territorio per il suo libro su Castellazzo – Amava molto la sua famiglia e i suoi due figli, ma era anche molto attaccato a Castellazzo e al Comitato alle cui attività n mancava mai di partecipare”.

Cristina Garavaglia 1155 Articoli
Giornalista

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.