Raid di minorenni al Carrefour Express di piazza Santo Stefano

Foto di repertorio

Ieri intorno alle 18.30 un gruppo di ragazzi ubriachi, circa una ventina, hanno invaso il negozio nel Carrefour Express in piazza Santo Stefano, nel pieno centro di Milano, tentando di portar via con la forza quanti più alcolici potevano. Hanno mirato soprattutto a Liquori, alcoolici e superalcolici.

Promozioni

L’intervento della guardia di sicurezza è stato coraggioso, ma uno da solo contro 20 ubriachi è impossibile. Trovandosi in una posizione difficile ha chiamato rinforzi e si è dedicato a trattenere uno dei 20 ragazzi. Il fermato ha strattonato la guardia, trasformando il semplice furto in una rapina impropria. All’arrivo immediato della volante della polizia ha continuato a ribellarsi al suo destino di essere stato l’unico del gruppo a restare nelle maglie della giustizia, e ha strattonato e tentato di colpire anche i poliziotti.

Promozioni

Gli altri ragazzi, sembra che fra loro ci fossero molti minorenni, hanno abbandonato sul posto tutto quello che avevano preso al Carrefour Express e se la sono, infatti, data a gambe abbandonando l’amico e compagno di bravata al suo destino. Il ragazzo è stato arrestato dai poliziotti e accusato di tentata rapina impropria. Si tratta di 18enne italiano. Bel modo davvero di festeggiare l’arrivo della maggiore età.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5177 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.