Arrestato a Pioltello in strada rapinatore armato

Il tirapugni con lama

Ieri i Carabinieri della tenenza di Pioltello hanno arrestato a Pioltello, , un egiziano di 35 anni che dovrà passare in carcere 4 anni 4 mesi e 5 giorni. È stato riconosciuto colpevole di rapina e di spaccio di sostanze stupefacenti.

La condanna per spaccio si riferisce a degli episodi avvenuti a Pioltello nel 2020. Più recente invece la condanna per rapina. Aveva strappato una collana dal collo di una signora alla stazione della metropolitana di Crescenzago. Era stato particolarmente violento e aveva aggredito la signora. Il furto con strappo si trasforma in rapina solo quando il malvivente colpisce o minaccia di colpire la sua vittima.

I carabinieri della radiomobile della compagnia che stavano effettuando i consueti controlli del territorio lo hanno riconosciuto mentre camminava per strada . Erano a conoscenza della condanna e lo hanno arrestato a Pioltello, in Piazza Lega Lombarda. Dopo averlo fermato lo hanno anche denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Addosso aveva Infatti il tirapugni di metallo con inserita una lama a scatto nella foto.

Ilaria Maria Preti 5173 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.