Coltivare Maria in casa. Arrestato giovane di Vittuone

28 anni scarsi e un gran pollice verde. Tanto verde da coltivare Maria in casa, trasformando la cameretta in una serra perfettamente equipaggiata. Il giovane è stato arrestato ieri dai carabinieri della stazione di Sedriano, compagnia di Abbiategrasso, che si sono presentati a casa sua, a Vittuone, per una perquisizione effettuata di loro iniziativa.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

Il 28enne , italiano, celibe e incensurato, aveva in casa 5 floride piantine di marijuana in vaso, ben coltivate, gli attrezzi per la serra, altre 5 piante in via di essicazione, 33 grammi di Maria e 305 euro in contanti.

Promozioni

Nel dare la notizia dell’arresto e del sequestro della Maria, i carabinieri non si sono dilungati a spiegare come siano arrivati a sospettare dell’attività del giovane. Sono peró possibili diversi scenari che potrebbero aver portato i carabinieri a sospettare che avesse l’abitudine di coltivare Maria in casa.

Promozioni

Ad esempio, se il 28enne faceva uso personale di tutta quella Maria, e i carabinieri lo hanno incontrato per strada mentre era sotto l’effetto della droga, si saranno accorti subito. Era incensurato e non aveva segnalazioni come assuntore, quindi non frequentava i soliti e conosciuti spacciatori. La possibilità che fosse roba autoprodotta era concreta.

Promozioni

Culture digitali

Oppure i suoi genitori preoccupati della permanenza della condizione di stordimento, potrebbero aver chiesto aiuto per fare sparire le piante e la serra dalla cameretta. O ancora, se ha tentato di spacciare la Maria in strada, lo possono aver denunciato altri spacciatori, o qualcuno che lo ha visto e non ha gradito la sua attività. Oppure ancora potrebbero averlo segnalato i suoi amici, che sapevano dell’abitudine di coltivare Maria senza condividerla, oppure la ha condivisa troppo.

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5249 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.