PoliticaMilano città metropolitanaRho

Uberto Re. Uniti per Rho propone il suo Sindaco

Uberto Re è il candidato scelto dalla coalizione di liste civiche Uniti per Rho. “Dopo un ampio e coinvolgente confronto con le realtà locali la coalizione delle liste “Uniti per Rho” formata da Gente di Rho di Marco Tizzoni, Centro Destra di Simone Bettinelli, Rho per la Famiglia di Giuseppe Salerno, con l’appoggio dell’associazione Terre Lombarde, ha individuato il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative di ottobre 2021 nella figura di Uberto Re” hanno detto alla redazione

Pubblicità

Chi è il candidato di Uniti per Rho. Biografia di Uberto Re

  • uberto re,Uniti per rho,Rho. Uberto Re. Uniti per Rho propone il suo Sindaco - 13/05/2021
  • uberto re,Uniti per rho,Rho. Uberto Re. Uniti per Rho propone il suo Sindaco - 13/05/2021

Classe 1957, rhodense, sposato, due figli, imprenditore internazionale, ha diretto e sviluppato insieme alla sua famiglia la storica Azienda Rhodense Ape Casalinghi che esporta i propri prodotti di eccellenza Made in Italy. Dopo il servizio Militare, dal 1977 e successivamente dopo la morte del fondatore Enrico nel 1985 si occupa di vendite e marketing a livello Nazionale ed internazionale seguendo lo sviluppo e le richieste dei mercati sino a fondare con il fratello Giovanni la filiale Americana a marchio Casabella, l’apertura di quella Russa nel 1995 anch’essa con il Marchio Ape, nonché l’apertura di molti mercati in tutti e 5 i continenti.

Pubblicità

Padronanza di inglese e francese, formazione in direzione aziendale alla Bocconi, Uberto Re è molto conosciuto a Rho come cittadino attivo per l’impegno nel sociale e nell’ambiente. La sua onestà, la sua passione, il rispetto delle regole, il suo forte senso civico, del dovere e la voglia di dare il proprio contributo alla comunità, sono le caratteristiche che fanno di Uberto Re un candidato sindaco Unico, una guida ideale per tutte quelle forze Rhodensi civiche e politiche che non sono contente di decenni di immobilismo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’apertura mentale, il rispetto e la disponibilità verso il prossimo insegnatomi dai miei genitori, mi saranno di grande aiuto in questa sfida. Sarò un sindaco a tempo pieno non relegato dietro una scrivania, ma sempre presente sul territorio tra la gente, “il sindaco della Gente” il sindaco dell’ascolto, lo stesso ascolto che praticherò in tutta questa campagna elettorale. Voglio restituire ai Cittadini RHODENSI quello che la Città mi ha dato con l’entusiasmo dell’appartenenza il gruppo Unito di amanti della Città e soprattutto, il coraggio del sogno, il coraggio di credere in una svolta che farà di Rho una grande Città.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.