Come il peperoncino cura la ciucca

Foto di repertorio. Spray al peperoncino

Abbiategrasso. Totalmente ubriaco, lanciava piatti, pentole, bicchieri e altri oggetti dalla finestra, colpendo e danneggiando i veicoli parcheggiati sotto casa, in via Montegrappa. E’ successo ieri pomeriggio. Lo fermano con il peperoncino.
Sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile e della Compagnia di Intervento Operativo di Abbiategrasso. I Vigili del fuoco, per raggiungere l’uomo, hanno dovuto forzare la porta, ma quando se ne è accorto il 52enne li ha aggrediti con un coltello.

I militari sono stati costretti a utilizzare lo spray al peperoncino Quando ha visto i carabinieri il 52enne, invece di calmarsi, li ha aggrediti con un coltello.
Per bloccarlo i militari hanno utilizzato lo spray al peperoncino. Una volta blocato e arrestato, l’uomo è stato portato all’ospedale di Magenta in codice giallo. E’ stato trattenuto in osservazione fino a stamattina.

Ilaria Maria Preti 5175 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.