San SiroMilanoMilano città metropolitana

Incendio in via Mar Jonio. A fuoco un tetto Aler

Milano. Poco piú di una mezz’ora fa, intorno alle 23, è scoppiato un incendio in via Mar Jonio. Ad andare a fuoco è il tetto di una palazzina dell’Aler.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Sul posto sono già arrivate le squadre dei vigili del Fuoco del Comando di via Messina e hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Per il momento non sono segnalati feriti ma sarà difficile che gli abitanti del palazzo possano rientrare in casa per questa notte.

Annunci

Uno dei primi che hanno segnalato l’emergenza è stato Raul Bonomi del comitato zona Sette. “La nostra è una zona abbandonata a sè stessa, senza sicurezza e assistenza ai cittadini da parte del comune di Milano che tollera situazioni che sono ormai fuori dai limiti della civiltà”

Annunci

La tipologia di incendio del tetto è abbastanza iniziale in un palazzo a di case popolari. Infatti in genere succede dove le persone hanno il caminetto. In questo caso pare piú probabile possa essere stata una stufa a legna che ha surriscaldato tubi coimbentati o non addatti all’uso che ne si è fatto.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.