Incendio in via Mar Jonio. A fuoco un tetto Aler

Milano. Poco piú di una mezz’ora fa, intorno alle 23, è scoppiato un incendio in via Mar Jonio. Ad andare a fuoco è il tetto di una palazzina dell’Aler.

Promozioni

Sul posto sono già arrivate le squadre dei vigili del Fuoco del Comando di via Messina e hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Per il momento non sono segnalati feriti ma sarà difficile che gli abitanti del palazzo possano rientrare in casa per questa notte.

Promozioni

Uno dei primi che hanno segnalato l’emergenza è stato Raul Bonomi del comitato zona Sette. “La nostra è una zona abbandonata a sè stessa, senza sicurezza e assistenza ai cittadini da parte del comune di Milano che tollera situazioni che sono ormai fuori dai limiti della civiltà”

Promozioni

La tipologia di incendio del tetto è abbastanza iniziale in un palazzo a di case popolari. Infatti in genere succede dove le persone hanno il caminetto. In questo caso pare piú probabile possa essere stata una stufa a legna che ha surriscaldato tubi coimbentati o non addatti all’uso che ne si è fatto.

Promozioni

Culture digitali

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5177 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.