PrecottoGorlaMilanoMilano città metropolitana

Codice rosso a Precotto. Una donna in gravi condizioni

Milano, ieri sera qualcosa di terrificante è successo ad una donna di 49anni dell’est europeo, regolarmente residente, in una casa del quartiere Gorla Precotto. L’hanno riempita di botte e forse anche violentata. Per lei è stato attivato il codice rosso che impone la protezione della vittima e che sia ascoltata dal magistrato entro 48 ore.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Coperta di lividi

Ieri sera, alle ore 22.00 circa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle Compagnie di Milano Duomo e Porta Monforte sono arrivati in un appartamento nel quartiere Gorla – Precotto . I soccorritori del 118 stavano medicando una donna trovata in casa in stato confusionale e con lividi ed ecchimosi.
 
Il Nucleo Operativo della Compagnia Duomo, in stretta sinergia con i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano, ha immediatamente attivato le procedure di indagine per chiarire i contorni della vicenda. La donna avrebbe trascorso gli ultimi giorni in un Hotel di uno dei quartieri centrali della città di Milano e sarebbe stata soccorsa da un amico nel pomeriggio di ieri, dopo una segnalazione da parte di un familiare della donna.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Procedura d’urgenza Codice Rosso

Dopo le prime cure, la 49enne è stata trasportata in codice giallo al Policlinico di Milano – Ospedale Maggiore e poi trasferita alla Clinica Mangiagalli per gli approfondimenti clinici. Quindi la Procura della Repubblica del Tribunale di Milano è stata informata ed è partita la procedura d’urgenza prevista dal “Codice Rosso”.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.