Corbetta

Auto si incastra sotto il tir. Corbetta

Nessuno per fortuna si è fatto male in maniera seria. Il danno e lo spavento però c’è stato. Il fatto è successo nella mattinata di giovedì 6 maggio 2021 all’incroncio della strada per Cerello e la circonvallazione che porta alla Madonnina, a Corbetta.

Annunci

Alla base, pare, un sorpasso azzardato. Un’utilitaria nera è così finita sotto il lato destro del tir rosso che viaggiava nella stessa direzione di marcia. La vettura si è letteralmente incastrata sotto il carico del mezzo pesante. Emtrambi, auto e tir, sono rimasti fermi e incastrati proprio sullo stop provocando la temporanea interruzione del traffico dovuto all’ingombro dato proprio dai mezzi fermi sulla carreggiata.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.