Trovata accasciata a terra per cause da stabilire. Magenta
Rrestano ancora da capire le cause del grave malore che ha colpito una 49enne di Magenta. L’ha trovata accasciata sul marciapiede, non lontano dalla sua abitazione, un vicino di casa. Il fatto è accaduto nel quartiere Nord, dietro il supermercato.
La chiamata al 118 è scattata alle 16.15 di lunedì 3 maggio 2021 e sul posto sono stati inviati un’ambulanza della Croce Bianca e l’elisoccorso. Al momento del ritrovamento della donna, la stessa era accasciata a terra e senza segni visibili di aggressione o ferite compatibili con un investimento da parte di mezzi motorizzati. Del resto, dal racconto di chi l’ha soccorsa, pare che la malcapitata non fosse in grado di dire la dinamica di quanto avvenuto. Da come è stata ritrovata si pensa possa aver sbattuto la testa a terra.
L’elisoccorso è atterrato in via Maddalena di Canossa, zona piscina, mentre la donna è stata ritrovata in via Lombardo Radice Lucio. La 49enne è stata soccorsa in codice rosso sinonimo di estrema emergenza.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.