Addio a Tamborini, lo storico panettiere di Albairate

Tragedia nella notte ad Albairate. Poco prima delle 4.30 di notte di oggi, giovedì 29 aprile, è stato allertato il 118 per un malore avvenuto in piazza Garibaldi. Inutili i soccorsi di ambulanza e automedica. L’anziano 82enne che ha accusato un malore è deceduto. Si tratta di una persona molto conosciuta e apprezzata in città: il padre dei fratelli Tamborini che gestiscono la panetteria “Al vecchio forno”.

Promozioni
tamborini Albairate - Addio a Tamborini, lo storico panettiere di Albairate 30/04/2021

Lui stesso, il signor Tamburini, aveva aperto la panetteria di piazza Garibaldi 22. Si tratta di un’attività che fonda le radici nel 1953. Stando a quanto riportato dagli amici, l’anziano si è sentito male nel laboratorio del panificio. Nonostante la sua età, infatti, dava ancora una mano ai figli nell’attività di famiglia.

Promozioni

Tutti lo ricordano come una brava persona,un grande lavoratore e un uomo semplice e concreto che ha contribuito alla storia della città attraverso l’attività di famiglia. Il suo esempio era quello del fare, onestamente, concretamente. Con lui se ne è andato un pezzetto di Albairate.

Promozioni

Promozioni
Cristina Garavaglia 1164 Articoli
Giornalista

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.