Botteghe e ristorantiMilano città metropolitanaOssonaPubbliredazionali

Tavoli, tavolini e scrivanie. Paolo e Katia donano stile allo smartworking

Per coloro che, negli ultimi due anni, hanno visto il proprio lavoro trasferirsi completamente su un computer e hanno visto la propria casa diventare anche un ufficio, Dilegno InLegno ha qualche idea. Per molti, ormai, lo smart working è diventato una realtà quotidiana, e riadattare gli spazi casalinghi alle nuove funzionalità non è stato facile.

Pubblicità

Per questo, Paolo e Katia cercano di andare soccorso a chi si è trovato in questa situazione mostrando le loro numerose idee e creazioni. L’importanza di avere un tavolo delle dimensioni perfette per sedersi e mangiare, ma anche per sedersi e lavorare è tanta. Se nella ricerca della funzionalità e della comodità, non si vuol rinunciare allo stile e al design, sicuramente bisogna sfogliare il catalogo di Dilegno InLegno, dove il legno la fa sempre da padrone, anche nelle scrivanie.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Smartworking elegante

  • scrivanie,tavolino. Tavoli, tavolini e scrivanie. Paolo e Katia donano stile allo smartworking - 26/04/2021
  • scrivanie,tavolino. Tavoli, tavolini e scrivanie. Paolo e Katia donano stile allo smartworking - 26/04/2021
  • scrivanie,tavolino. Tavoli, tavolini e scrivanie. Paolo e Katia donano stile allo smartworking - 26/04/2021
  • scrivanie,tavolino. Tavoli, tavolini e scrivanie. Paolo e Katia donano stile allo smartworking - 26/04/2021

Troverete tavolini per il salotto e il corridoio, perfetti per donare personalità e calore alle vostre stanze, ma anche tavoli e scrivanie perfette per passare le giornate lavorative a casa. Se avete un’idea che non è presente in catalogo o se vi piace qualcosa, ma vorreste fare qualche piccola modifica, Paolo e Katia saranno pronti a fornirvi la loro opinione professionale e troveranno una soluzione che realizzerà i vostri desideri. I loro clienti sanno di trovare in loro dei professionisti pronti ad ascoltarli e a dare forma ai loro sogni.

Pubblicità

Anche se avete un mobile un po’ datato che necessita di una rinfrescata, sapete già a chi rivolgervi, giusto? Anche in questo caso, infatti, Dilegno InLegno può fare al caso vostro. Sui loro canali social o sul loro sito internet potete ammirare gli incredibili risultati ottenuti e immaginare la soddisfazione dei clienti che si sono riportati a casa un mobile pieno di nuova vita e pronto a prestare tanti altri anni di emerito servizio. Paolo e Katia, anche in questo momento di pausa, stanno lavorando a nuovi progetti, per ogni gusto e adatti ad ogni necessità.

Seguiteli sui social e date un’occhiata al loro sito (www.dilegnoinlegno.it) . Così potrete restare aggiornati sulle novità che saranno create. Potete anche fare un salto al loro laboratorio, che si trova in via Ticino 1 a Ossona (MI) e dove Katia e Paolo vi accoglieranno con il calore familiare che dà vita anche alla loro creatività.
Vi aspettano per accogliervi nella loro bottega e mostrarvi con orgoglio e passione tutto quello sui cui stanno lavorando!
Facebook https://www.facebook.com/dilegnoinlegno/
Instagram https://www.instagram.com/dilegno_inlegno/
Linkedin https://www.linkedin.com/in/dilegno-inlegno/
Twitter https://twitter.com/dilegnoinlegno

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.