Milano città metropolitanaOssona

3 minorenni picchiano un coetaneo e lo mandano all’ospedale. A Ossona

Alle 16.47 di oggi a Ossona l’agenzia regionale Emergenza e urgenza ha segnalato che era in atto l’aggressione di un minorenne, un ragazzino di 16 anni, in via san Francesco 58.
La via San Francesco è quella dove c’è il campo da basket frequentati da molti ragazzi del paese. Sul posto, dopo la chiamata al numero unico 112, è arrivato un equipaggio della radiomobile dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e un’ambulanza con l’equipaggio dei soccorritori volontari di Arluno.

Annunci

3 minorenni hanno picchiato talmente duramente un coetaneo di 16 anni che i soccorritori, dopo la medicazione, lo hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta, perchè le ferite ricevute fossero valutate. Se la prognosi per al guarigione supererà i 20 giorni, i 3 aggressori saranno accusati d’ufficio di lesioni.

Annunci

Dalle prime notizie ricevute pare che tre minorenni siano stati fermati dai carabinieri che hanno chiamato i genitori. Non si sa ancora se si tratta di ragazzi di Ossona. Capita infatti a Ossona che ci siano spedizioni di ragazzini da Arluno e da Vittuone che si scontrano con gruppi di ragazzi di Ossona, ma fino a questo momento non era mai successo che finisse a botte e neppure che in 3 picchiassero uno da uno solo. Cosa che, in qualunque ambito e per qualunque ragione succeda, è da vigliacchi. Aggiorneremo la notizia non appena giungeranno altre notizie sulla salute della vittima e su quanto successo

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.