L’età della pensione si festeggia in allegria con la Marija

Milano, questa mattina alle 5 i carabinieri del nucleo radiomobile hanno formalizzato la denuncia di un uomo italiano di 68 anni. Nel bagno di casa sua in via Tirso, a Milano, i carabinieri hanno trovato una piccola piantagione di marijuana. Ci teneva 5 piantine ben curate.

  • pensione Milano - L'età della pensione si festeggia in allegria con la Marija 13/04/2021
  • pensione Milano - L'età della pensione si festeggia in allegria con la Marija 13/04/2021
  • pensione Milano - L'età della pensione si festeggia in allegria con la Marija 13/04/2021

I carabinieri sono arrivati dopo che, alla 1 di notte, alcuni vicini di casa avevano chiamato il 112 a causa degli schiamazzi e delle urla che arrivavano dall’appartamento. I militari hanno suonato alla porta e il 68enne ha aperto. Pensavano di trovare la classica festa in barba alle misure anti contagio del covid 19,invece l’uomo era solo. Aveva però la musica ad altissimo volume e stava cantando ad alta voce le sue canzoni preferite.

La casa era pervasa dal caratteristico odore della marijuana fresca. E’ quindi partita la perquisizione e sono stati trovati 12grammi di hashish, 48.2 grammi di marijuana e, in bagno, le 5 folte piantine . L’uomo ha dichiarato di essere un libero professionista.

Ilaria Maria Preti 5173 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.