Uncategorized

Aggressione in piazza volontari della libertà. Busto Arsizio

L’agenzia regionale di soccorso l’ha definita aggressione quella che poco dopo la mezzanotte tra sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 ha visto coinvolti in piazza volontari della libertà due persone.

Pubblicità

Si tratta di un maschio di 30 e uno di 42 anni rispettivamente trasferiti in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio e in codice giallo all’ospedale civile di Legnano. Sul posto i carabinieri e due ambulanze con auto medica. Il fatto si è consumato nei pressi della ferrovia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.