A spasso con un furgone scassato per non attirare l’attenzione sulla droga

Hashish carabinieri

Erano circa le 20 di ieri. I carabinieri della radiomobile di Sesto San Giovanni si trovavano a Cologno Monzese, in via Milano, ad effettuare dei posti di controllo. Hanno intimato l’alt a un vecchio è scassato furgone che non si è fermato.

Promozioni

I carabinieri però avevano identificato l’autista, un pluripregiudicato italiano di 47 anni, che poi è stato trovato in possesso di 510 grammi di hashish, divisa in 5 panetti e siglata con il marchio Versace. L’uomo aveva con sé anche 0,6 grammi di cocaina e un coltello serramanico. A quel punto è partita la perquisizione domiciliare di routine e a casa del pregiudicato hanno trovato tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti Oltre a degli appunti riportanti cifre, dati contabili e nominativi.

Promozioni
Laura Molteni Lega Milano
Laura Molteni Lega Milano
furgone Sesto San Giovanni - A spasso con un furgone scassato per non attirare l'attenzione sulla droga 09/04/2021
Carabinieri di Sesto San Giovanni

L’uomo del furgone scassato era già conosciuto alle forze dell’ordine per essere stato considerato l’autore di reati in materia di stupefacenti, commessi anche in Francia è in Germania. Stupefacente materiale per il confezionamento e il telefono cellulare del 46enne sono stati sequestrati e e alla fine delle operazioni, intorno alle 23, l’uomo è stato arrestato.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti 5256 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.