A spasso con un furgone scassato per non attirare l’attenzione sulla droga
Erano circa le 20 di ieri. I carabinieri della radiomobile di Sesto San Giovanni si trovavano a Cologno Monzese, in via Milano, ad effettuare dei posti di controllo. Hanno intimato l’alt a un vecchio è scassato furgone che non si è fermato.
I carabinieri però avevano identificato l’autista, un pluripregiudicato italiano di 47 anni, che poi è stato trovato in possesso di 510 grammi di hashish, divisa in 5 panetti e siglata con il marchio Versace. L’uomo aveva con sé anche 0,6 grammi di cocaina e un coltello serramanico. A quel punto è partita la perquisizione domiciliare di routine e a casa del pregiudicato hanno trovato tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti Oltre a degli appunti riportanti cifre, dati contabili e nominativi.
L’uomo del furgone scassato era già conosciuto alle forze dell’ordine per essere stato considerato l’autore di reati in materia di stupefacenti, commessi anche in Francia è in Germania. Stupefacente materiale per il confezionamento e il telefono cellulare del 46enne sono stati sequestrati e e alla fine delle operazioni, intorno alle 23, l’uomo è stato arrestato.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.