Sesto San GiovanniCologno monzeseMilano città metropolitana

A spasso con un furgone scassato per non attirare l’attenzione sulla droga

Erano circa le 20 di ieri. I carabinieri della radiomobile di Sesto San Giovanni si trovavano a Cologno Monzese, in via Milano, ad effettuare dei posti di controllo. Hanno intimato l’alt a un vecchio è scassato furgone che non si è fermato.

Annunci

I carabinieri però avevano identificato l’autista, un pluripregiudicato italiano di 47 anni, che poi è stato trovato in possesso di 510 grammi di hashish, divisa in 5 panetti e siglata con il marchio Versace. L’uomo aveva con sé anche 0,6 grammi di cocaina e un coltello serramanico. A quel punto è partita la perquisizione domiciliare di routine e a casa del pregiudicato hanno trovato tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti Oltre a degli appunti riportanti cifre, dati contabili e nominativi.

Annunci

furgone. A spasso con un furgone scassato per non attirare l'attenzione sulla droga - 09/04/2021
Carabinieri di Sesto San Giovanni

L’uomo del furgone scassato era già conosciuto alle forze dell’ordine per essere stato considerato l’autore di reati in materia di stupefacenti, commessi anche in Francia è in Germania. Stupefacente materiale per il confezionamento e il telefono cellulare del 46enne sono stati sequestrati e e alla fine delle operazioni, intorno alle 23, l’uomo è stato arrestato.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.