Incidente a Lacchiarella

Poco prima delle 13 di oggi 4 persone sono rimaste ferite in un incidente stradale successo sulla strada provinciale 40 all’altezza di Lacchiarella. Sono giunti in soccorso un elicottero del 118, e diverse ambulanze della Croce Bianca, e di altre associazioni di soccorritori. Per estrarre le vittime dalle lamiere e rimettere in sicurezza il tratto stradale, tanto più che si trova ei pressi di un distributore di benzina, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina.

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

4 feriti in codice giallo

Da quanto diffuso dall’agenzia emergenza e urgenza della Lombardia i 5 feriti sono due donne di 41 e 72 anni e 2 uomini di 42 anni. Dopo le prime cure sul posto sono stati tutti trasportati , in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale di Rozzano e a quello dell’ospedale san Gerardo di Monza.

Pubblicità

Uno dei trasporti in ospedale si è svolto in elicottero ed è stata quindi allertata anche la torre di controllo dell’aeroporto di Linate. I rilievi dell’incidente sono affidati ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui