Milano città metropolitanaLacchiarella

Incidente a Lacchiarella

Poco prima delle 13 di oggi 4 persone sono rimaste ferite in un incidente stradale successo sulla strada provinciale 40 all’altezza di Lacchiarella. Sono giunti in soccorso un elicottero del 118, e diverse ambulanze della Croce Bianca, e di altre associazioni di soccorritori. Per estrarre le vittime dalle lamiere e rimettere in sicurezza il tratto stradale, tanto più che si trova ei pressi di un distributore di benzina, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina.

Pubblicità

4 feriti in codice giallo

Da quanto diffuso dall’agenzia emergenza e urgenza della Lombardia i 5 feriti sono due donne di 41 e 72 anni e 2 uomini di 42 anni. Dopo le prime cure sul posto sono stati tutti trasportati , in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale di Rozzano e a quello dell’ospedale san Gerardo di Monza.

Pubblicità

Uno dei trasporti in ospedale si è svolto in elicottero ed è stata quindi allertata anche la torre di controllo dell’aeroporto di Linate. I rilievi dell’incidente sono affidati ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.