LambrateMilanoMilano città metropolitanaRho

Latitante di Rho trovato a Lambrate

6 mesi fa era evaso dagli arresti domiciliari a Rho e aveva fatto perdere le sue tracce, diventando ufficialmente un latitante. Lo hanno ritrovato, e arrestato per evasione, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano. E’ un cittadino italiano di 28 anni.

Pubblicità

Durante uno dei servizio di vigilanza di routine alla stazione di Milano Lambrate, i poliziotti hanno notato l’uomo che era in compagnia di una donna. Si aggiravano in stazione. Alla richiesta di esibire un documento di identità, i due hanno detto d non averne. poi hanno dato dei nomi falsi, facili da scoprire. I poliziotti si sono insospettiti, e hanno voluto andare a fondo della faccenda con una identificazione rituale.

Pubblicità

Allo Sdi non si sfugge, specie se si è latitanti e pregiudicati, e i sistemi di controllo della polizia hanno permesso di attribuire all’uomo la sua reale identità. Sia l’uomo sia la donna sono stati denunciati per aver dato false generalità. Il 28enne italiano è stato arrestato per evasione e la 21enne ucraina è stata indagata anche per favoreggiamento e per aver ospitato il compagno durante i 6 mesi passati come latitante.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.