Latitante di Rho trovato a Lambrate

stazione di Lambrate Milano, Treno Frecciarossa. Foto di repertorio

6 mesi fa era evaso dagli arresti domiciliari a Rho e aveva fatto perdere le sue tracce, diventando ufficialmente un latitante. Lo hanno ritrovato, e arrestato per evasione, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano. E’ un cittadino italiano di 28 anni.

Promozioni

Durante uno dei servizio di vigilanza di routine alla stazione di Milano Lambrate, i poliziotti hanno notato l’uomo che era in compagnia di una donna. Si aggiravano in stazione. Alla richiesta di esibire un documento di identità, i due hanno detto d non averne. poi hanno dato dei nomi falsi, facili da scoprire. I poliziotti si sono insospettiti, e hanno voluto andare a fondo della faccenda con una identificazione rituale.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

Allo Sdi non si sfugge, specie se si è latitanti e pregiudicati, e i sistemi di controllo della polizia hanno permesso di attribuire all’uomo la sua reale identità. Sia l’uomo sia la donna sono stati denunciati per aver dato false generalità. Il 28enne italiano è stato arrestato per evasione e la 21enne ucraina è stata indagata anche per favoreggiamento e per aver ospitato il compagno durante i 6 mesi passati come latitante.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5184 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.