Rissa a Pieve Emanuele. 2 feriti

Foto di repertorio

Rissa questa notte poco prima delle 2 di notte in via Ruggero Leoncavallo a Pieve Emanuele. Dopo la chiamata al 112, sul posto sona arrivati i carabinieri della locale compagnia.

Promozioni

Come comunicato dall’agenzia di Emergenza e urgenza di Milano nella rissa sono rimaste ferite due persone, che hanno avuto bisogno di cure mediche. Un uomo di 26 anni, F. A. , è stato ferito gravemente alla gamba destra. il comunicato parla di una ferita aperta cioè di uno squarcio. Dopo la prima medicazione è stata portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rozzano in codice giallo. l’altro ferito un uomo di 42 anni, T. I., ha invece un trauma facciale, probabilmente ha ricevuto un forte pugno.

Promozioni

Le sue condizioni sono state classificate con il codice verde ed è stato medicato sul posto. Non ha avuto bisogno del trasporto al pronto soccorso.
Quando arriveranno maggiori informazioni, aggiorneremo la notizia su quanto successo

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti 5249 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.