Banca d’italia. “Abbiamo lavato 14mila euro in lavatrice. Ce li cambiate in euro veri?”

Palazzo della Banca d'Italia in via Cordusio a Milano

Milano. Ieri, 19 Marzo 2021, i militari della Stazione Carabinieri Duomo Principale e del Nucleo Banca d’Italia hanno denunciato in stato di libertà 3 cittadini egiziani, un 41enne e 2 di 58 anni, per possesso di banconote false.

Promozioni

In particolare, i 3 stranieri si sono presentati presso la Banca d’Italia di Milano di via Cordusio, e hanno esibito 287 banconote false del valore di € 50,00 l’una, per un valore complessivo di € 14.350,00 Hanno quindi chiesto al cassiere di “cambiarle”, precisando di averle accidentalmente lavate in lavatrice.

Promozioni

Il tempestivo intervento dei militari del Nucleo Banca d’Italia in servizio di vigilanza, nonché della pattuglia della stazione Duomo ha consentito di intercettare i malfattori all’esterno della banca, mentre cercavano di allontanarsi a bordo di un’autovettura, intestata a uno dei tre. Le banconote sono state sequestrate.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5177 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.