MilanoDuomoMilano città metropolitana

Banca d’italia. “Abbiamo lavato 14mila euro in lavatrice. Ce li cambiate in euro veri?”

Milano. Ieri, 19 Marzo 2021, i militari della Stazione Carabinieri Duomo Principale e del Nucleo Banca d’Italia hanno denunciato in stato di libertà 3 cittadini egiziani, un 41enne e 2 di 58 anni, per possesso di banconote false.

Annunci

In particolare, i 3 stranieri si sono presentati presso la Banca d’Italia di Milano di via Cordusio, e hanno esibito 287 banconote false del valore di € 50,00 l’una, per un valore complessivo di € 14.350,00 Hanno quindi chiesto al cassiere di “cambiarle”, precisando di averle accidentalmente lavate in lavatrice.

Annunci

Il tempestivo intervento dei militari del Nucleo Banca d’Italia in servizio di vigilanza, nonché della pattuglia della stazione Duomo ha consentito di intercettare i malfattori all’esterno della banca, mentre cercavano di allontanarsi a bordo di un’autovettura, intestata a uno dei tre. Le banconote sono state sequestrate.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.