San Colombano al LambroMilano città metropolitana

I Carabinieri fermano un operaio 20enne per tentato omicidio.

San Colombano al Lambro. Nella notte di venerdì 19 marzo a San Colombano al Lambro (MI), i militari della Compagnia di San Donato Milanese hanno fermato un operaio incensurato di 20 anni quale indiziato di delitto. E’ accusato del tentato omicidio nei confronti di un altro operaio,

Pubblicità

In serata, al culmine di una lite per motivi di lavoro, il 20enne ha colpito al collo con un taglierino il suo capo cantiere, un uomo egiziano di 56 anni, provocandogli diverse ferite guaribili in 10 giorni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.