Cerro MaggioreMilano città metropolitana

A 18 anni esperto a coltivare, ma non le margherite. Arrestato pollice verde a Cerro Maggiore

Cerro Maggiore. Alle 21.30 circa del 18 marzo, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, accusandolo di coltivazione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 18enne italiano del posto, pregiudicato per reati analoghi, disoccupato.

Inserzioni

Il ragazzo è stato fermato ad un posto di controllo mentre era alla guida del suo scooter. Con sè aveva 2 dosi di marijuana del peso complessivo di 1 gr. circa. La successiva perquisizione domiciliare di routine in questi casi ha permesso di trovare altri 350 gr. circa di marijuana, 17 piantine della medesima sostanza coltivate in tre serre termoventilate, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 150 euro in contanti in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dello spaccio.

Inserzioni

Il materiale e lo stupefacente sono stati sequestrati e l’arrestato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio di convalida.

Inserzioni

Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire