Polfer tende le orecchie e cattura spacciatore

Stazione Centrale Milano

Sabato 13 marzo alla stazione Centrale di Milano gli agenti della polfer, la Polizia Ferroviaria, di Milano hanno arrestato un senegalese di 43 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Promozioni

Nel corso di servizi antiborseggio nella stazione di Milano Centrale, i poliziotti, in abiti civili, hanno notato un gruppo di persone note alle forze dell’ordine, che, muovendosi in modo sospetto, parlavano tra loro, asserendo di voler acquistare sostanze stupefacenti, in una  piazza vicina.

Promozioni
Laura Molteni Lega Milano
Laura Molteni Lega Milano

Gli agenti hanno seguito il gruppo intercettando lo spacciatore dal quale si stavano rifornendo di droga, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 60 gr. di hashish, insieme alla somma di circa 100euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il 43enne senegalese è stato così arrestato.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti 5256 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.