Polfer tende le orecchie e cattura spacciatore
Sabato 13 marzo alla stazione Centrale di Milano gli agenti della polfer, la Polizia Ferroviaria, di Milano hanno arrestato un senegalese di 43 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di servizi antiborseggio nella stazione di Milano Centrale, i poliziotti, in abiti civili, hanno notato un gruppo di persone note alle forze dell’ordine, che, muovendosi in modo sospetto, parlavano tra loro, asserendo di voler acquistare sostanze stupefacenti, in una piazza vicina.
Gli agenti hanno seguito il gruppo intercettando lo spacciatore dal quale si stavano rifornendo di droga, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 60 gr. di hashish, insieme alla somma di circa 100euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il 43enne senegalese è stato così arrestato.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.