Un ricercato catturato alla Stazione della Bovisa

Foto di repertorio, Treno trenord

Milano. Il 12 marzo, un 25enne della Guinea Bissau è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano alla stazione della Bovisa. Era un pluripregiudicato ricercato per reati relativi agli stupefacenti. I poliziotti lo hanno notato mentre arrivava in stazione con un treno da Saronno. Alla vista degli agenti ha mostrato segni di insofferenza e nervosismo.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

Insospettiti dal suo comportamento, gli agenti della Polfer lo hanno fermato e invitato a seguirli in ufficio per un controllo. E’ in questo modo che hanno scoperto che nelle mutande nascondeva 3 involucri di cellophane in cui c’erano 230 grammi di hashish.

Promozioni

Dal controllo dei suoi documenti è invece emerso che a suo carico c’era un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano in seguito a varie condanne per spaccio di droga. Deve scontare 3 anni, 8 mesi e 29 giorni di reclusione. La droga è stata sequestrata, il 25 arrestato e condotto nel carcere milanese di San Vittore.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5249 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.