SaluteLegnanoMagazineMilano città metropolitana

Grave malore per un bimbo di 9 anni a Legnano

Legnano. Un bambino di 9 anni questo pomeriggio, intorno alle 16, ha avuto un malore mentre si trovava in via Novara, in un impianto sportivo.

Annunci

Asset investimenti in oro

In suo soccorso, alla chiamata del 112, sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa di Legnano, un’automedica dell’Ats ed è stato chiesto l’appoggio di un elicottero del 118, quando le condizioni del bambino sono parse preoccupanti.

Annunci

Il bimbo è stato quindi stato portato in elicottero all’ospedale di Papa Giovanni di Bergamo, in codice rossa. Al momento non si conoscono le sue condizioni, ma generalmente per i bambini che hanno un malore o sono vittime in incidenti e devono essere trasportati in ospedale si alza il codice di priorità in via prudenziale di almeno un livello. Speriamo sia questo il caso.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.