Festa a casa della mamma. Lei non c’è, i carabinieri si

Foto di repertorio. Auto dei carabinieri

Milano, Via Appiani. La situazione è comune. Una festa a casa. Mamma esce e i topolini fanno festa, e chiamano gli amici a condividerla. Tutto si sarebbe risolto con una scenata al ritorno della padrona di casa, se non si fosse in tempo di pandemia e le mura dei condomini non fossero troppo sottili.

Sentendo i rumori dei festeggiamenti in piena notte, i vicini hanno chiamato il 112. Così sono arrivati i carabinieri a vedere cosa succedeva nell’appartamento. I militari del nucleo radiomobile hanno suonato il campanello dell’appartamento e quando si è aperta la porta hanno contato 21 ragazzi tra i 20 e i 24 anni, tutti studenti.

Bed & breakfast La Scala a Rho

Tutti i ragazzi hanno ricevuto una multa amministrativa. Sono stati allontanati e invitati a tornare a casa a parte il figlio della proprietaria.

Ilaria Maria Preti 5173 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.