MilanoMilano città metropolitanaPorta Nuova

Festa a casa della mamma. Lei non c’è, i carabinieri si

Milano, Via Appiani. La situazione è comune. Una festa a casa. Mamma esce e i topolini fanno festa, e chiamano gli amici a condividerla. Tutto si sarebbe risolto con una scenata al ritorno della padrona di casa, se non si fosse in tempo di pandemia e le mura dei condomini non fossero troppo sottili.

Pubblicità

Sentendo i rumori dei festeggiamenti in piena notte, i vicini hanno chiamato il 112. Così sono arrivati i carabinieri a vedere cosa succedeva nell’appartamento. I militari del nucleo radiomobile hanno suonato il campanello dell’appartamento e quando si è aperta la porta hanno contato 21 ragazzi tra i 20 e i 24 anni, tutti studenti.

Pubblicità

Tutti i ragazzi hanno ricevuto una multa amministrativa. Sono stati allontanati e invitati a tornare a casa a parte il figlio della proprietaria.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.