Fofi. Andrea Mandelli vicepresidente alla Camera. Ferderfarma lieta

Montecitorio, Roma. Camera dei deputati

Roma. Il dottor Andrea Mandelli, presidente della Fofi, la federazione degli Ordini dei Farmacisti italiani, è stato nominato ieri vicepresidente della Camera dei deputati. “La sua nomina è un meritato riconoscimento al suo impegno e un onore per i farmacisti lombardi” dicono da Federfarma Lombardia, l’unione delle farmacie private della Lombardia.

Promozioni

A inviarci un comunicato per inviare pubblicamente le congratulazioni all’on. Mandelli e gli auguri di buon lavoro è Annarosa Racca, presidente di Federfarma Lombardia. “Sono estremamente lieta per la nomina di Andrea Mandelli a Vicepresidente della Camera: un importante e meritatissimo riconoscimento per il Presidente della FOFI, per il suo impegno e la sua grande passione nel rappresentare i farmacisti italiani.

Promozioni

L’assegnazione di un incarico tanto prestigioso a un farmacista lombardo fa onore a tutta la nostra categoria ed è per noi motivo di grande orgoglio. Da parte di tutte le farmacie di Milano-Monza-Lodi e della Lombardia, rivolgo ad Andrea le più sincere congratulazioni e gli auguri di buon lavoro”.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5249 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.