Lotteria degli scontrini. Ecco i numeri della prima estrazione

Lotteria degli scontrini. Oggi è il giorno tanto atteso della prima estrazione prima estrazione delle estrazioni mensili della lotteria degli scontrini. In palio 10 premi da 100.000 euro per gli acquirenti e 10 premi da 20.000 euro per gli esercenti.

Promozioni

Sono solo 10 su 60 milioni di italiani che sognano di risolvere i propri problemi in un botto solo, vincendo un premio della lotteria da 100mila euro. Le probabilità di vincere sono troppo poche perchè valga la pena di rischiare dei soldi per scommettere, ma dato che lo scontrino in negozio ce lo danno comunque, e non ci costa nulla in più partecipare perchè mai non farlo?
Lo abimao fatto tutti ed ecco i primi dieci fortunati che riceveranno, si spera, sul loro conto in banca 100mila euro da parte dello stato italiano.

Promozioni

Lo so sono una malfidente per natura. troppe brutte esperienze mi hanno causato molta malfidenza. Speriamo quindi che i 10 fortunati siano delle persone che hanno davvero bisogno di quei soldi e che dietro a questa strana elargizione non ci sia nulla su cui dovrà poi indagare la Guardia di Finanza.
In ogni caso ecco la lista degli scontrini fortunati

Promozioni

I primi 5 fortunati scontrini vincitori della lotteria degli scontrini

Lotteria degli scontrini

Non so naturalmente ancora dove abita chi ha vinto. Non so ancora neppure se uno di questi scontrini è il mio. Aggiornerò l’articolo con nuove informazioni e se per un impossibile caso uno di quegli scontrini è mio, al momento dell’incasso ritirerò quel che ho detto sulla mia malfidenza nei confronti dello stato italiano.

Promozioni

I secondi 5 fortunati vincitori della lotteria degli scontrini

lotteria degli scontrini Prima Pagina - Lotteria degli scontrini. Ecco i numeri della prima estrazione 12/03/2021
Promozioni
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5278 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

2 Commenti

  1. Ma almeno pubblicare le città ,con questi numeri non si capisce nulla🤮

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.