Si butta nel Lambro con un pacco di eroina

ponte Lambro

San Donato Milanese. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di San Donato Milanese hanno arrestato in flagranza per  resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione illecita di stupefacenti” un 30enne marocchino, domiciliato a Milano, pluripregiudicato per reati della stessa specie.

Promozioni

Mentre transitavano sulla SP415 all’altezza di via fiume Lambro, i carabinieri intimavano l’alt ad una Fiat Panda sospetta. Il passeggero, per evitare il controllo, quando l’auto si è fermata è sceso dai veicolo ed è fuggito a piedi nella boscaglia per poi buttarsi nel Lambro. Non è però riuscito a raggiungere l’altra sponda. L’acqua era troppo alta. Pertanto è tornato in direzione del capo equipaggio della radiomobile che lo aiutato ad uscire dall’’acqua, fermandolo in sicurezza.

Promozioni

Durante l’immersione dell’uomo, i carabinieri hanno notato che aveva gettato in acqua un involucro. Lo hanno recuperato. All’intero c’era un panetto di eroina di 525 grammi. A quel punto il conducente della panda è ripartito, imboccando la Tangenziale Est in direzione Bologna. La sua fuga è finita male. E’ stato tamponato da un tir all’altezza del cavalcavia in via Bagnolo Sorigherio. Non deve essersi fatto troppo male perchè ha abbandonato la panda e ha fatto perdere le proprie tracce nei campi limitrofi.

Promozioni

Intanto il 30enne l’arrestato è stato portato alla casa circondariale di Milano San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5249 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.