Milano città metropolitanaArluno

Arluno. Uomo schiacciato da un camion

Arluno. Terribile incidente questa mattina verso le 9,30. Un uomo schiacciato, letteralmente, da un camion. Un 51enne si trovava infatti sotto ad un camion sollevato con un cric, per effettuare alcuni lavori di manutenzione. All’improvviso il cric ha ceduto e il camion è caduto addosso all’operaio. L’uomo, che lavora per la Società Cooperativa PT, è in forze alla Azienda di logistica Falco che si trova in via Ugo Foscolo, ad Arluno.

Annunci

Il 112 è stato chiamato immediatamente e sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Bianca di Sedriano, un’automedica dell’ATT di Milano, un elicottero del 118, i vigili del fuoco del comando Provinciale di Milano, i vigili urbani di Arluno e i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Annunci

L’uomo schiacciato dal camion potrà raccontarlo…

Un incidente simile poteva dire il trovarsi di fronte ad uno scenario terrificante. Invece il 51enne, seppure ferito, era cosciente e il codice rosso iniziale è sceso ad un codice giallo. Una volta che i vigili del fuoco hanno sollevato il camion ed è stato estratto l’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato portato in ambulanza, in codice giallo, al pronto soccorso dell”ospedale S. Carlo di Milano. Al rilievo delle modalità dell’incidente sul lavoro si occuperà la polizia locale di Arluno.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.