Cesano Boscone

Vecchi attriti tra donne. Rissa al femminile. Cesano Boscone

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Cesano Boscone, i Carabinieri della stazione di Corsico, coadiuvati da quelli della Sezione Radiomobile e della Stazione di Buccinasco, sono intervenuti in via Turati, ove era in corso una lite per futili motivi tra tre donne italiane, una 53enne ed una 50 enne residenti a Cesano Boscone e una 39enne di Trezzano Sul Naviglio, le quali si erano aggredite per motivi legati vecchi a rancori.

Pubblicità

Nel frattempo sul posto sono giunti anche alcuni parenti delle tre donne, i quali, benchè non abbiano partecipato attivamente all’aggressione, hanno inveito e minacciato la 53enne che al termine della lite è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata presso l’ospedale San Carlo di Milano per accertamenti.

Pubblicità

Tutti i presenti, otto in totale, dopo essere stati portati alla calma, sono stati identificati e sanzionati per la violazione delle disposizioni per il contenimento da contagio da covid-19.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.