Droga e munizioni in casa. Arrestato a Corsico

Corsico. Notte del 28 Febbraio 2021, all’incirca alla 01.30 circa, i carabinieri della Sezione Radiomobile, ha arrestato in flagranza di reato un 27enne italiano , residente a Corsico, incensurato, disoccupato, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni.

Promozioni

Cosa è successo

Erano le 23.00. A richiesta di un equipaggio del 118, i carabinieri sono intervenuti in via Salma. Lì era stata segnalata una persona riversa a terra all’interno di un’abitazione Giunti sul posto, però carabinieri e operatori sanitari hanno trovato la persona a letto, e in buona salute, solo leggermente ubriaco. Però l’abitazione era impregnata del forte odore dell’ hashish o della marjuana (sono odori molto simili), quindi i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare.

Promozioni

Hanno trovato infatti 166 gr. di hashish, 38 gr. di marijuana, 2 banconote da 50 euro, materiale da taglio e per il confezionamento. Nell’appartamento c’erano anche 2 proiettili calibro 9×21, 1 proiettile calibro 357 magnum e 1 proiettile calibro 223 rem. Il tutto è stato sequestrato e il 27enne arrestato.
Il giorno seguente è stato sottoposto a processo per direttissima e per lui il giudice ha deciso la condanna dell’obbligo di firma presso gli uffici della polizia giudiziaria.

Promozioni

Promozioni
Cristina Garavaglia 1282 Articoli
Giornalista

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.