Corbetta

Morta la 73enne coinvolta nello scontro in via Nievo. Corbetta

I soccorritori hanno cercato in tutti i modi di rianimare la 73enne coinvolta nell’incidente tra auto avvenuto alle 15.20 di sabato 27 febbraio in via Nievo, la traversa della statale 11 che porta all’Esselunga.

Pubblicità

Già sul posto sarebbe andata in arresto cardiaco ma il cuore non ha comunque retto. Trasportata in codice rosso al Fornaroli di Magenta è spirata a causa delle conseguenze dell’incidente stradale auto-auto. Da indiscrezioni la signora abitava nel Magentino.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.