Prende a schiaffi la madre e poi ci prova anche con i carabinieri. Arrestato

Carabinieri di notte. Foto di repertorio

E’ successo a Cerro Maggiore (Mi). Un uomo di 32 anni è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo aver preso a schiaffi la madre una prima volta, ha tentato di aggredirla ancora di fronte ai carabinieri, e quando uno di loro si è messo in mezzo per difendere al donna, lo ha spintonato violentemente.

Promozioni

Colpa di alcool e droga. Non è necessario aggiungere altro per comprendere quanto successo. Erano le 20 del 19 febbraio, quando la donna, 58 anni, ha chiamato i carabinieri. Il figlio di 32 anni era nuovamente ubriaco e al culmine dell’ennesima accesa discussione causata dal suo stato di ebrezza, aveva iniziato ad avere un atteggiamento violento nei suoi confronti e l’aveva colpita con uno schiaffo. In casa c’era anche l’altro figlio della donna, anche lui noto per essere stato segnalato come assuntore di alcool e droghe.

Promozioni

oreficeria

Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato la donna in strada che li stava aspettando. Si era allontanata da casa per timore del figlio. Quando sono entrati in casa i carabinieri hanno trovato l’uomo a letto che faceva finta di dormire.

Promozioni

Era evidente che non stava dormendo, perchè ad un certo punto è saltato su e ha tentato nuovamente di aggredire la madre. I carabinieri si sono messi in mezzo per proteggere la donna e lui li ha spintonati violentemente. Ne è nata una colluttazione durante la quale nessuno è stato ferito, ma il 32enne è stato bloccato, ammanettato e poi portato alla stazione dei carabinieri, dove è rimasto per la formalizzazione dell’accusa e dell’arresto.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5184 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.