Cade dalla Gru. E’ vivo, ma in codice rosso
Rho. Cade dalla gru. Il terribile incidente è successo questo pomeriggio, poco prima delle 14.20 in un cantiere edile in corso Garibaldi 93, a Rho, ad un uomo di 46 anni.
Il 112 è stato chiamato immediatamente e hanno inviato sul posto i soccorritori e un’ambulanza di Rho Soccorso e un’automedica dell’ATT di Milano. Al momento dei soccorsi l’uomo era ancora vivo ed è stato quindi trasportato velocemente, sempre con l’emergenza di codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda, dove opera un’equipe specializzata in tutti gli aspetti della grande traumatologia. Pare che l’uomo sia in gravi condizioni.
Data la tipologia dell’incidente avvenuto su un luogo di lavoro, sul posto oltre agli agenti del commissariato di polizia dello stato di Rho, si è recato per le indagini e i rilievi anche il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.