Cade dal motorino in strada vicino al Famila, ad Arluno
Arluno. Poco fa, verso le 14.40, un ragazzo di 17 anni è caduto dal motorino mentre percorreva la via Adua, all’altezza del BricoOk che si trova all’interno del centro commerciale Aralunae, ad Arluno, meglio conosciuto con il nome del supermercato Famila.
In soccorso del giovane motociclista, sono giunte sul posto in codice giallo un’ ambulanza dei soccorritori della Croce Bianca di Sedriano e, per precauzione, un mezzo di soccorso avanzato attrezzato per la rianimazione, dell’ATT di Milano. La missione in questo momento è ancora in corso, ma pare che non sia stata necessario l’intervento dei medici rianimatori. Il 17enne, un volta soccorso è stato trasportato, in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano. Il rischio in questi casi è, oltre alle botte e ai colpi che si prendono durante la caduta, la possibilità del trauma cranico. Può fare perdere conoscenza e manifestarsi anche a 48 ore di distanza dall’incidente e che deve essere teuto sotto controllo medico. Generalmente per i minorenni vittima di incidenti il codice di priorità medica è aumentato.
Dei rilievi dell’incidente, e delle modalità con cui è avvenuta la caduta dal motorino, si stanno occupando gli agenti della polizia locale di Arluno.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.