Milano città metropolitanaParabiago

Incendio del tetto a Parabiago. Colpa del camino della stufa?

Parabiago, ieri notte verso le 2.30 del mattino l’incendio del tetto di un’abitazione di via Mameli ha svegliato tutto il circondario. La causa, probabilmente, è il malfunzionamento del camino della stufa a pellet. I componenti della famiglia che la abita, per fortuna, si sono accorti in tempo delle fiamme. Quindi hanno subito chiamato il 112 che ha inviato sul posto i soccorsi.

Pubblicità

  • incendio del tetto. Incendio del tetto a Parabiago. Colpa del camino della stufa? - 17/02/2021
  • incendio del tetto. Incendio del tetto a Parabiago. Colpa del camino della stufa? - 17/02/2021

L’incendio del tetto: incidente comune. Va fatta attenzione alla pulizia della canna fumaria

In via Mameli sono quindi arrivati i mezzi dei vigili del fuoco di Rho, Legnano, Parabiago e Inveruno, che hanno prestato il loro carro soccorso e la botte, oltre ad una ambulanza del 118, inviata in assistenza dei vigili del fuoco. Nessuno è rimasto ferito.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La famiglia, madre, padre e 2 bimbe di 7 e 11 anni sono stati evacuati e sono ora ospiti di alcuni parenti. La casa è infatti stata dichiarata inagibile e lo sarà, si pensa, fino a quando saranno predisposti i rilievi ed effettuati i lavori di ripristino del tetto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.