Incendio del tetto a Parabiago. Colpa del camino della stufa?

Parabiago, ieri notte verso le 2.30 del mattino l’incendio del tetto di un’abitazione di via Mameli ha svegliato tutto il circondario. La causa, probabilmente, è il malfunzionamento del camino della stufa a pellet. I componenti della famiglia che la abita, per fortuna, si sono accorti in tempo delle fiamme. Quindi hanno subito chiamato il 112 che ha inviato sul posto i soccorsi.

Promozioni

  • incendio del tetto Altomilanese - Incendio del tetto a Parabiago. Colpa del camino della stufa? 18/02/2021
  • incendio del tetto Altomilanese - Incendio del tetto a Parabiago. Colpa del camino della stufa? 18/02/2021

L’incendio del tetto: incidente comune. Va fatta attenzione alla pulizia della canna fumaria

In via Mameli sono quindi arrivati i mezzi dei vigili del fuoco di Rho, Legnano, Parabiago e Inveruno, che hanno prestato il loro carro soccorso e la botte, oltre ad una ambulanza del 118, inviata in assistenza dei vigili del fuoco. Nessuno è rimasto ferito.

Promozioni

La famiglia, madre, padre e 2 bimbe di 7 e 11 anni sono stati evacuati e sono ora ospiti di alcuni parenti. La casa è infatti stata dichiarata inagibile e lo sarà, si pensa, fino a quando saranno predisposti i rilievi ed effettuati i lavori di ripristino del tetto.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5256 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.