Mirko Margagliotti ritrovato. Il sindaco di Sedriano aveva chiesto aiuto per lui

Sedriano. Si è concluso positivamente, con il suo ritrovamento, l’allarme di scomparsa lanciato dal sindaco Angelo Cipriani ieri sera. Il giovane Mirko non dava notizie e i suoi familiari si erano molto preoccupati.

“Mirko Margagliotti. 21 anni di Robecchetto con Induno. E’ uscito di casa ieri sera e non è rientrato. Non si hanno più notizie. Chiunque dovesse incontrarlo o vederlo avvisi le Forze di Polizia.” A pubblicare l’avviso della scomparsa sulla sua pagina Facebook ufficiale è stato Angelo Cipriani, il sindaco di Sedriano.

Bed & breakfast La Scala a Rho

Non sono ancora note le circostanze della scomparsa di Mirko Margagliotti, ma per i giornalisti è obbligatorio partecipare, come servizio pubblico di emergenza, alla ricerca delle persone scomparse, e un allarme lanciato da un sindaco va immediatamente diffuso.

La richiesta di aiuto per Mirko Margagliotti

Mirko Margagliotti scomparso. annuncio del sindaco di Sedriano Angelo Cipriani

Resta inteso che, nonostante la grande preoccupazione dei suoi cari, un 21enne è maggiorenne e quindi può anche decidere di allontanarsi da solo.

tap gym

Ieri sera, non avendo altre notizie in merito alla scomparsa oltre a quelle diffuse dal sindaco Angelo Cipriani, abbiamo attivato la diffusione dell’allarme ma lasciato la pagina aperta agli aggiornamenti, in attesa di nuove particolari che permettano di inquadrare meglio la vicenda. Oggi siamo contenti di dire che tutto si è risolto per il meglio e quindi lasceremo online questo articolo per qualche giorno, per informare che l’allarme è rientrato. Poi lo toglieremo dall’edizione online.

Ilaria Maria Preti 5173 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.