Ladra dà un pugno al vigilante del supermercato, poi lo investe e si dà alla fuga

Cologno Monzese. Da un pugno al vigilante che la ha sorpresa e fugge saltando sull’auto in attesa con il motore acceso. Una donna rumena di 46 anni, pregiudicata, coniugata e nullafacente, è stata arrestata dai carabinieri di Cologno Monzese per rapina impropria.

Promozioni

Alle 17:30 del 9 febbraio la donna era entrata nel supermercato iN’s di via Perego. Dopo aver girato fra le corsie e gli scaffali, aveva riempito la borsa di bottiglie di alcolici e di generi alimentari e poi ha tentato di uscire senza pagare.

Promozioni

Un pugno al vigilante, prima di fuggire, poi lo investono

Era già oltre la linea delle casse quando è stata fermata dal personale anti taccheggio del supermercato, che aveva notato le sue operazioni. La donna ha reagito colpendo con un pugno il vigilante per poi saltare a bordo di un’automobile che l’aspettava con il motore acceso. Alla guida c’era il marito convivente, rumeno 46 anni e pregiudicato per reati contro il patrimonio. L’auto è partita a gran velocità e ha investito il vigilante procurandogli alcune contusioni.

Promozioni

Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno medicato il vigilante che però ha rifiutato il trasporto in ospedale e i carabinieri. Le indagini immediate hanno permesso di identificare i due che sono stati riconosciuti sia dalla vittima che da alcuni testimoni che si trovavano nel supermercato. La donna è stata rintracciata alle 20.30 a Cologno Monzese, arrestata è portata a San Vittore. L’uomo non è ancora stato rintracciato. Su di lui pende una denuncia in stato di libertà.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5184 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.