San Donato Milanese

Ex compagno arrestato perché la perseguitava. San Donato Milanese

Nel pomeriggio del 09 febbraio 2021, a San Donato Milanese (MI), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza per il reato di atti persecutori, un 39enne brasiliano, senza fissa dimora in Italia.

Pubblicità

La vittima è la cameriera 44enne di un ristorante, italiana ed ex compagna dell’arrestato. La donna aveva notato l’uomo che la fissava insistentemente e con atteggiamento minaccioso, attraverso le vetrate del ristorante in cui stava lavorando e ha chiamato il 112. I Carabinieri intervenuti hanno trovato subito l’uomo straniero. Era entrato nel locale e stava discutendo con i titolari che non gli avevano permesso di raggiungere la cucina, dove la donna si era rifugiata. L’intento di aggredirla era chiaro. Gli accertamenti ed anche le testimonianze dei colleghi della vittima hanno poi permesso di ricostruire numerosi altri episodi avvenuti in precedenza.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’uomo è stato quindi bloccato, arrestato e successivamente portato nella Casa Circondariale di Milano “San Vittore” dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.