MilanoMilano città metropolitanaSan Siro

San Siro. Bambino investito da un SUV sulle strisce pedonali

Milano. Via Carlo Dolci zona San Siro. Un grave incidente con un bambino investito da un Suv. Verso le 8:10 di questa mattina T.M., 7 anni, è stato investito da un Suv mentre attraversava l’incrocio di piazza Falterona. Dalle prime informazioni avute il piccolo stava attraversando l’incrocio sulle strisce pedonali.

Pubblicità

Il bambino investito ha riportato un trauma toracico-addominale e ai soccorritori del 118 intervenuti con un’ambulanza e un’auto medica è parso subito grave. Dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Anche se il colpo è stato molto forte e le condizioni gravi, non è stato dichiarato in pericolo di vita ed è sveglio e cosciente.

Pubblicità

La polizia locale di Milano, intervenuta sul posto al momento dell’incidente, sta ancora effettuando i rilievi e le indagini per stabilire le dinamiche dell’incidente. Verosimilmente il bambino stava recandosi a scuola. La pioggia e l’ora mattutina non ancora in piena luce possono aver contribuito all’incidente.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.