Gli cade addosso un televisore e finisce in ospedale

Milano. Un infortunio sul lavoro piuttosto strano ha messo in pericolo la vita di un 43enne questa mattina alla 10.30, in via Robert Koch. Gli è caduto addosso un televisore.

Pubblicità

D.P.R. si trovava all’interno della ditta Reply, che si occupa di innovazione tecnologica, quando per cause ancora non rese note gli è caduto addosso dall’alto un apparecchio, pare un televisore.

Pubblicità

I soccorsi del 118 sono stati chiamati immediatamente. Sul posto sono arrivati i soccorritori della Intervol di Milano che dopo aver assistito il 43enne per il forte trauma toracico lo hanno portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui