DuomoMilanoMilano città metropolitana

Aggredita in centro a Milano

Intorno alle 4 della scorsa notte, in pieno centro a Milano, una 30enne di origini albanesi, senza fissa dimora, è stata aggredita da un uomo in via Marino.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

La giovane donna è riuscita a liberarsi del suo aggressore ed è corsa subito al punto in cui si trovava il suo compagno che ha poi cercato l’aiuto degli agenti del Comando Decentrato 1 della Polizia locale.

Annunci

Gli agenti hanno raccolto la denuncia della giovane donna e l’ hanno affidata alle cure del 118. Ora sono alla ricerca del responsabile, insieme al Nucleo Tutela Donne e Minori. Per ottenere indicazioni sull’identità dell’aggressore sono state acquisite le immagini di tutte le numerose telecamere che si trovano nel centro cittadino, sia quelle pubbliche sia quelle private

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.