Morto nel naviglio Martesana. Le indagini sono in corso

squadra Saf milano. Immagine di repertorio
Vigli del fuoco Squadra Saf Milano. immagine di repertorio

Milano. Verso le 8 in via Idro è stato trovato il corpo senza vita di di P. C.C.A., 55 anni. Era nel Naviglio Martesana, dove il canale compie una curva a gomito, ai confini fra il quartiere Adriano e Cascina Gobba, zona idroscalo.

Promozioni

Non si conoscono ancora le cause della morte dell’uomo, cioè se è caduto nel naviglio Martesana dopo aver avuto un malore, se la caduta è stata accidentale o se è successo altro. E’ stata inviata un’ambulanza con i soccorritori e un’automedica. Non è stato però possibile nessun tentativo di salvataggio e i medici hanno potuto solo costatarne il decesso. Come accade in questi casi, il recupero è stato effettuato dalle squadre Saf dei vigili del fuoco di Milano.

Promozioni

Lo stato del corpo dell’uomo dimostrava che fosse in acqua da diverse ore. Sul posto per le indagini era presente la proccura della repubblica e gli agenti della polizia di Stato.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti 5256 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.